Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, potrai decidere se servirti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Uta dovrai solamente completare il form che vedi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio d'Uta, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Uta.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Uta, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. Inoltre, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La legge attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Chiamaci immediatamente per ottenere diversi preventivi