Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer ad Uta?

Il progettista di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di edifici ad uso abitativo che commerciale nel comune d'Uta e nella provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone i pregi e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Cagliari che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi connessi all'universo dall'arredamento interni ad Uta.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Uta?

Ti offriamo un servizio in grado di incontrare le tue esigenze, garantendoti un servizio personalizzato e un supporto costante in ogni fase della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Fra i servizi di Interior Designer Uta troverai:
  • restyling di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer ad Uta ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Al contrario di una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, incrementando le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti presentiamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare il tuo appartamento attraverso colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Uta può interessare una, più locali oppure l'intera casa.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!