Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Tramite il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Uta o nelle città vicine. Farlo è molto semplice: contatta il numero dedicato oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Verrai contattato quasi all'istante dalle strutture della tua città per ricevere fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono disponibili sia ad Uta che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani d' Uta.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cane pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani d' Uta