Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Uzzano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci invadono l'essere umano?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti i soggetti che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • irritazioni;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Uzzano.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Uzzano. La più grande difficoltà, perciò, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si concentrano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Uzzano. Chiamando il numero o alternativamente completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Uzzano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Uzzano