Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso a Vacri: scopri questo materiale versatile

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La tecnica di lavorazione del cartongesso è tale da permettere di realizzare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è un materiale ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Vacri ti consente di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Rimoderna il tuo appartamento in modo economico con il servizio Lavori in Cartongesso Vacri

Rimodernare una casa può essere più economico di quello che credi. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare un'idea di nuovo e pulito.

È molto facile creare una cucina in cartongesso e rinnovare così la zona più vissuta della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono disponibili molte soluzioni pratiche ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso a Vacri, librerie e mensole. Usando gusto e fantasia si creano pezzi unici ed originali.

Cogli quindi al volo l'opportunità contattando al telefono o tramite form il servizio Lavori in Cartongesso di Vacri.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso a Vacri

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Vacri? Chiamaci per ottenere tutte le proposte