Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando occorre levigare i pavimenti in parquet?

Levigare il parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, macchie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Tra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il parquet trasmette, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura del parquet si effettua ogni 7/8 anni. È evidente, inoltre, che la periodicità con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione del parquet.

Perché è consigliato affidarsi a ditte specializzate a Vacri?

Al fine di effettuare la levigatura parquet è basilare l'uso di una serie di attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È consigliato rivolgersi ad aziende operanti da anni nel settore perché fornite di strumenti adeguati. Una levigatura effettuata in maniera scorretta, pertanto, può compromettere in modo irreversibile il parquet. Affidarsi a personale specializzato di Vacri, e operante nella provincia di Chieti, permette di conseguire risultati ottimali.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Vacri?

Levigatura parquet Vacri consente di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ricevi più preventivi per la Levigatura Parquet a Vacri