Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Vaglio Basilicata?

Vedere uno spettacolo teatrale a Vaglio Basilicata ci consente di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Vaglio Basilicata entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, colpe, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini talvolta talmente vicine alla vita reale. Il palco è vari luoghi in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Vaglio Basilicata: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vaglio Basilicata è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Vaglio Basilicata, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Vaglio Basilicata si presenta piena di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Vaglio Basilicata.

POI VICINI