Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Vaglio Serra?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità è una certificazione che conferma la conformità di un dato impianto elettrico alle leggi in materia. È obbligatorio munirsi di questa certificazione sia nel caso di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di impianti preesistenti.

Per modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Vaglio Serra che effettua i lavori sia registrata alla Camera di Commercio e autorizzata. La certificazione di conformità di impianti elettrici di norma viene redatta su un modello stabilito dal Ministero. Deve essere redatta in più copie che devono essere consegnate: 
  • a chi richiede il lavoro
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello per l'edilizia
L'asseverazione è obbligatoria per tutti gli impianti come ad esempio: impianti elettrici, impianti parafulmine, impianti di riscaldamento. 
 
Quanto spenderò per la certificazione di un impianto elettrico a Vaglio Serra?
Quello che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Vaglio Serra sei tu a deciderlo. Valuterai più preventivi per questo servizio e potrai accettare il costo che sarà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non avrai sorprese a prestazione avvenuta. Saprai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Vaglio Serra?
Dovrai soltanto inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde. Sarai ricontattato tempestivamente per fornirti più preventivi per il servizio da te richiesto.

Sarai tu a scegliere il preventivo e quindi il professionista che riterrai essere migliore. Se nessuno dovesse risultare di tuo gradimento non c’è nessun obbligo per te. Perché non provare?.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Vaglio Serra.