Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Vaiano Cremasco?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto nel comune di Vaiano Cremasco e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni fissate in sede di assemblea. L’amministratore di condominio a Vaiano Cremasco può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Vaiano Cremasco?

Il servizio Amministratore di Condominio Vaiano Cremasco ti consente di contattare esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il modello sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio a Vaiano Cremasco?

La riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Vaiano Cremasco di specificare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • analitico, nel quale sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio della tua città per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per amministrare il tuo condominio a Vaiano Cremasco!