Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per la sua bellezza sia per la facilità di cancellare graffi e discromie causati dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di legno e, negli anni passati, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era eseguita utilizzando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo da eliminare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Vaiano Cremasco?

Levigatura parquet Vaiano Cremasco consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una serie di abrasivi di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Vaiano Cremasco!