Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ferroli Caldaie Vajont rende possibile contattare i professionisti della tua città per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza nel territorio del comune di Vajont e provincia.

Potrai ricevere varie proposte dai tecnici Ferroli a Vajont in poco tempo e utilizzando solo il tuo computer o il cellulare. Compilando la scheda che vedi sul nostro portale oppure chiamando i nostri addetti, verrai ricontattato dai manutentori della tua zona ottenendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che è il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti di riscaldamento ad effettuare il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Vajont, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Pordenone, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle tariffe per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!