Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata nel settore edile, ha trovato nuovi impieghi in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'accostamento di resine. Oggi quindi il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di realizzare varie texture. Dapprima utilizzato nelle costruzioni edili industriali, attualmente il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Vajont.

In che modo ottenere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Vajont?

Cemento Stampato Vajont è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Pordenone.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle imprese di zona.

Come realizzare un pavimento in cemento stampato a Vajont?

Il cemento stampato si realizza imprimendo specifici stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Scegli la proposta più conveniente!