Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di esaminare più proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Esaminare i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Val della Torre è gratis e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Val della Torre ti basterà completare il modulo che visualizzi online o chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Val della Torre, avendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Val della Torre.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Val della Torre?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Val della Torre, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Val della Torre

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Val della Torre