Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

In cosa consiste la lamatura parquet a Val della Torre?

Il trattamento di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet realizzata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna onestamente dire che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a professionisti capaci

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Val della Torre?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Val della Torre.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Val della Torre: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet