Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole utilizzate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Val di Nizza è fondamentale sapere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Val di Nizza?

Nel nostro paese normalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Val di Nizza e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Val di Nizza ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Val di Nizza?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Val di Nizza, dovrai soltanto riempire il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Val di Nizza, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Val di Nizza
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio