Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura il nostro servizio a Val di Nizza?

Curare giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Realizzare un proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Val di Nizza consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori. Imprese specializzate nella manutenzione giardini a Val di Nizza e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Val di Nizza?

Manutenzione giardini Val di Nizza offre vari servizi legati alla realizzazione e manutenzione del tuo spazio verde.

Offriamo molteplici servizi, legati alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento terrazzi;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai ricevere gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Val di Nizza su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le necessità delle piante. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardini a Val di Nizza