Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Val di Vizze: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti gas

Termografia a Val di Vizze: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Val di Vizze rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Val di Vizze sarà facile localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Val di Vizze?

Termografia Val di Vizze ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Dovrai solamente completare il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Bolzano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!