Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Valdastico

Sono tante le specie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Identificare la tipologia precisa di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Valdastico e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Caratteristica peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Stai cercando una disinfestazione con rimedi naturali che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, l'infestazione delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non sono d'aiuto?

Interventi superficiali non bastano dal momento che i formicai possono superare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento occorre individuare il nido e allontanare la formica regina.

Fai affidamento agli specialisti di Valdastico per debellare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo potranno analizzare il grado di invasione e consigliare la soluzione più adatta al tuo caso.

Affidati ad imprese di Valdastico per vedere esiti immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, paragonali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati ai professionisti di Valdastico per annientare definitivamente le formiche.