Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Valderice permette di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere più preventivi. Esamina le offerte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Valderice è essenziale per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si registrano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Valderice?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Valderice, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei fumi.
Manutentori esperti e costantemente preparati sapranno guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto termico. Con il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Valderice potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Valderice.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Valderice ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un addetto specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per ricevere più informazioni su disponibilità e costi!