Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Valdidentro?

L’amministratore di condominio è il rappresentante legale del condominio situato a Valdidentro e ha il compito di eseguire ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla normativa

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Valdidentro?

Il servizio Amministratore di Condominio Valdidentro ti fornisce l'opportunità di contattare esperti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il modulo sul nostro sito oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può stabilire le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la metratura, il piano e l'esposizione.

È possibile calcolare diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle riguardanti la proprietà, sviluppate su parametri fissi quali la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore di condominio a Valdidentro per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Valdidentro!