Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, soprattutto nell'attuale periodo, ciascuna impresa di Valdieri ha necessità di minimizzare le spese ma, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Valdieri che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Valdieri ti consente di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci subito per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Valdieri.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!