Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Valdobbiadene. Visiona se ci sono incidenti stradali e rallentamenti sulle corsie.

Utilizzando il servizio di traffico a Valdobbiadene sei aggiornato in tempo reale, sulla situazione delle strade del tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti e muoviti in libertà.

Utilizzando Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di un tratto di strada e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi effettuare brevi tratti o lunghi viaggi, potrai controllare se ci sono incidenti o se ci sono lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Valdobbiadene, così facendo potrai gestire al meglio il tuo tempo.

La mappa interattiva ti permetterà di controllare le strade dove le vetture sono ferme (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si procede molto lentamente. Potrai muoverti sulla cartina in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di qualsiasi zona!

Se si è verificato un incidente nel comune di Valdobbiadene e la strada è bloccata potrai prendere una strada diversa, senza rimanere fermo tra le macchine.

Visionare queste indicazioni è un operazione immediata e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Valdobbiadene con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.