Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Valduggia rende possibile ricevere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc nella tua zona.

Scegliere infissi in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Installare serramenti in pvc a Valduggia è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varietà di finiture e colorazioni, perché stanno bene con qualsiasi tipo di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una longevità. Scegliere finestre e porte in pvc a Valduggia si rivela la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Serramenti pvc a Valduggia ti permette di avere:
  • alto livello di isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc è di sicuro un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Vercelli dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!