Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Valeggio certificata Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'impiego di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Valeggio già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Valeggio potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Valeggio ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Valeggio di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Valeggio.

Confronta le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!