Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Desideri il giardino dei tuoi sogni? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Valera Fratta ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni attraverso una buona rete di collaboratori attivi su tutta la zona che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente piacevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, unita all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di creare uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde a Valera Fratta vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Valera Fratta?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di contattare le imprese di Valera Fratta per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • potature
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e realizzazione aree verdi
  • interventi antiparassitari

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo diviene essenziale capire quali sono le specie vegetali più adatte e preparare il substrato nel quale saranno piantumate, al fine di consentirne una crescita sana e celere.

Giardiniere Valera Fratta rende possibile realizzare giardini di ogni tipo, tra i quali giardini in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti daranno assistenza in qualsiasi fase di realizzazione del tuo giardino, dalla progettazione alla manutenzione.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio a Valera Fratta