Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Valfabbrica

I corsi RSPP Valfabbrica sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può di nominare un addetto interno all’impresa o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Valfabbrica offre sia i corsi base sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Valfabbrica ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Valfabbrica o nei comuni vicini. Potrai paragonarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Valfabbrica ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP a Valfabbrica?

La selezione di un Corso RSPP a Valfabbrica effettuata tramite comune.info ti offre numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta più preventivi a Valfabbrica, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione