Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Valfenera ti consente di ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Installare infissi in pvc a Valfenera è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la moltitudine di finiture e colorazioni, perché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole, capaci di dare un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, danno robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere finestre e porte in pvc a Valfenera è la soluzione ideale per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Valfenera ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Perché conviene scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le offerte dalle imprese della tua città!