Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Isolabella ti dà la possibilità di ricevere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Prediligere porte e finestre in pvc, differentemente da altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la vasta scelta di finiture e colorazioni, poiché si sposano bene con qualunque tipologia di stile ed arredamento. Porte e finestre in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, danno robustezza e una longevità. Installare porte e finestre in pvc ad Isolabella si rivela la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc ad Isolabella ti consente di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Acquistare finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di gran lunga la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!