Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Valganna, avrai la possibilità di confrontare diverse proposte e scegliere quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se avvalerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Valganna sarà sufficiente completare la scheda presente su questa pagina o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Valganna, ricevendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Valganna.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Valganna?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Valganna, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Valganna ti garantiscono:
  • regolarità dei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Valganna

Le normative in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Valganna per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto