Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

Decidere di affidarsi ad un centro investigazioni ti permetterà di avere un'assoluta riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Valguarnera Caropepe?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti provando a trarre informazioni autonomamente; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure affidandosi a personale con mancata autorizzazione non sono esaminate in sede di giudizio.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Valguarnera Caropepe?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia d'Enna chiama il nostro numero o riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo