Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Valle Agricola con certificazione Iso vuol dire che essa rispetta i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze dei propri clienti valligiani e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di soddisfare la domanda e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Valle Agricola che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Valle Agricola potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Valle Agricola ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese di Valle Agricola che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci immediatamente per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Valle Agricola.

Scopri le proposte e seleziona quella più economica!