Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo si effettua la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di differente grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile effettuare la levigatura parquet a Valle Agricola varie volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Valle Agricola consente di contattare le ditte del tuo comune e ricevere gratuitamente più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Contatta le imprese della tua città!