Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti RLS devono esserci all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo dunque almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende aventi più di mille lavoratori.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Valle dell'Angelo?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Valle dell'Angelo ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che puoi visualizzare sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Valle dell'Angelo per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Valle dell'Angelo è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Valle dell'Angelo

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che abbia questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualsiasi impresa e ha la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più conveniente!