Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai varie proposte per installare serramenti in pvc nel comune di Valle dell'Angelo.

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento della tua casa a Valle dell'Angelo in virtù della diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante i mesi invernali e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti nelle aree di Valle dell'Angelo dove l'azione di fenomeni esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!