Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Valle dell'Angelo?

Comune.info ti da la possibilità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri si impiegano all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Valle dell'Angelo è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata attraverso l'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario prestare la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet Valle dell'Angelo: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet