Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Valle di Cadore consente di avere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Valle di Cadore. Confronta le proposte e opta per quella che giudichi più conveniente!

Visualizzare i preventivi non ha costi e non presuppone vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Valle di Cadore è fondamentale per la tua incolumità, dal momento che è il primo passo per evitare tragedie domestiche. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia si verificano più di 100 incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento delle caldaie. Prevenirli è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere effettuata la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Valle di Cadore

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Valle di Cadore, facendo tesoro della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Belluno, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva Ferroli a Valle di Cadore ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e costi!