Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con esperti capaci di soddisfare tutte le esigenze.

Come funziona?

L'universo del web marketing è amplissimo e le strategie per mettere in evidenza la tua impresa a Valle Lomellina sono molteplici. I consulenti web di Valle Lomellina, figure esperte e con una comprovata esperienza, saranno possono valorizzare il tuo business a Valle Lomellina e non solo.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fai in modo che siano i clienti a cercare te!

Utilizzando questo servizio si può raggiungere una quantità illimitata di clienti. È per questo motivo che le imprese che sono presenti su internet sono piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati Istat del 2014, la percentuale di imprese che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di clienti che si può raggiungere tramite il web è sicuramente maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia aumentare il numero di potenziali clienti sia la loro provenienza, facendo conoscere l'impresa e il proprio servizio. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% della popolazione naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani è un navigatore abituale 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come fare per richiedere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai valutare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue esigenze. Ci impegneremo a studiare le migliori soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!