Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la visibilità della tua azienda con il servizio Web agency Valle Salimbene

L'universo digitale è il mezzo di comunicazione più rapido. Le persone che si affidano al mondo digitale per selezionare quali articoli o servizi comprare e da chi farlo sono sempre in costante aumento. Quindi, le aziende e i lavoratori autonomi di Valle Salimbene, che vogliono incrementare il loro business, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché rivolgersi ad una web agency a Valle Salimbene?

Per essere competiti, non è sufficiente creare un sito web ma è indispensabile ideare campagne di comunicazione personalizzate. Il sito internet, le campagne pubblicitarie, le newsletter danno la possibilità di contattare nuovi clienti, solamente se si riesce a sfruttare le tecnologie messe a disposizione dalla rete. Affidarsi ad un'agenzia specializzata è sinonimo di un business online efficiente e redditizio, cosa impossibile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo digitale.

Cosa stai aspettando? Fai un investimento per la tua impresa!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una quantità illimitata di clienti. Proprio per questo le ditte che sfruttano il web risultano essere piuttosto numerose. Secondo i dati Istat del 2014, la percentuale di aziende che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di quelle che scelgono di vendere i propri prodotti online è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può acquisire tramite il web è di sicuro maggiore a differenza dei tradizionali mezzi di comunicazione. Grazie a questo è possibile sia accrescere il numero di potenziali clienti che la loro provenienza, presentando l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione quotidianamente navigano in internet e questo dato sembra destinato ad aumentare: 
  • Nell'ultimo anno il fatturato del commercio online in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini usa internet: 
  • 9 giovani su 10 utilizzano internet 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Completa la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo qualche minuto riceverai le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare le migliori soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web personalizzato!