Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Il verificarsi di casi di infestazioni da parte di questi parassiti ha segnato in anni recenti una crescita notevole, divenendo un importante problema dal punto di vista dell'emergenza igenico-sanitaria.

In quale maniera individuare le cimici da letto?

Individuare l'eventuale presenza delle cimici è piuttosto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. La presenza della cimice stessa segnala una forte presenza di larve.

Le cimici da letto, non adorando la luce, si nascondono in mezzo a cuciture del materasso, spaccature, spacchi dei mobili e salvamuro.

Esistono però alcune tracce che indicano la presenza di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. piccole macchie di colore scuro sul lenzuolo;
  2. rossori sul corpo;
  3. forte prurito;
  4. minuscole macchie di sangue sul lenzuolo;
  5. odore dolciastro;
  6. presenza di uova, le quali si possono riconoscere ad occhio nudo.

Infestazione di cimici del letto: a chi rivolgersi a Vallecorsa?

È veramente da evitare l'intervento tramite una disinfestazione «fatta in casa» poiché in tal modo si corre il pericolo di far uscire le cimici e ampliare l'infestazione anche nelle altre stanze. Diviene quindi fondamentale:
  1. non usare comuni insetticidi che si trovano in commercio, perché si corre il pericolo di far uscire i parassiti e propagarli in altri luoghi;
  2. non spostare indumenti oppure complementi d'arredo e riporli in altre stanze;
  3. non dormire in altri luoghi, poiché si rischia di estendere ulteriormente la presenza di cimici;
  4. rivolgersi ad una ditta di tecnici nell'eliminazione delle cimici da letto.
Mandando la tua richiesta al nostro numero telefonico o inviando una tua richiesta compilando il modulo situato su questa pagina, sarai messo in contatto con i migliori tecnici della disinfestazione cimici del letto a Vallecorsa per analizzare più preventivi, risolvendo in tal modo il problema delle cimici.

Non indugiare oltre! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Vallecorsa ed elimina il problema definitivamente!