Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Vallecrosia?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Vallecrosia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare graffi e righe sul tuo parquet nella zona di Vallecrosia?

Il parquet ovunque come a Vallecrosia indubbiamente risulta una scelta di gran prestigio e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile il pavimento svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in un appartamento con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Vallecrosia: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet