Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a Valledoria?

In presenza di condomini con più di otto comproprietari la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Valledoria?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modulo sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non sono modificati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile redarre varie tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, basate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale per la provincia di Sassari per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Valledoria!