Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ciascuna azienda di Vallefiorita ha bisogno di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Vallefiorita già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Vallefiorita potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Chi contattare per ottenere la certificazione Iso 9001 a Vallefiorita?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Vallefiorita avrai la possibilità di avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua azienda di abbassare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Vallefiorita.

Guarda le offerte e seleziona la più economica!