Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché preferire pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha trovato ulteriori impieghi grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solo impiegato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di creare diverse finture. In precedenza utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è piuttosto esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Vallemaio.

In che modo avere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Vallemaio?

Cemento Stampato Vallemaio è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Frosinone.

Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di Vallemaio.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti dove potrebbero presentarsi erbacce e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa in opera del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Trova il preventivo più conveniente!