Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Vallemaio.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Vallemaio ti mette in condizione di avere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un’unità immobiliare, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a richiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Vallemaio?

Contattando il numero verde o compilare il form. Riceverai più di un preventivo dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Vallemaio.

Una volta che avrai esaminato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricorda che non hai alcun vincolo riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Vallemaio?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Vallemaio otterrai un servizio rapido, economico e qualificato. Tanti benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Vallemaio