Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa si intende quando parliamo di levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie di colore dovuti al passare degli anni. Si può eseguire l'operazione su qualunque tipologia di essenza e, negli anni passati, veniva chiamata anche pomiciatura, in quanto era effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura parquet a Vallepietra consiste nel rimuovere uno strato minimo di parquet, in modo da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Vallepietra?

Levigatura parquet Vallepietra consente di contattare le imprese della tua zona e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obblighi di impegno.

Quando è necessario levigare i pavimenti in parquet?

Effettuare la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, macchie e tutti i segni causati dal deterioramento. Tra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, ridando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Vallepietra ogni 7/8 anni. È ovvio, poi, che la cadenza con la quale si effettua questo tipo di intervento dipende soprattutto dallo stato di usura del parquet.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Vallepietra!