Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Vallepietra?

Termografia Vallepietra ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica a Vallepietra: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Indagini Termografiche Vallepietra: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Vallepietra rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Vallepietra si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Vallepietra trovi la soluzione giusta!