Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Versatilità e praticità dei lavori in cartongesso a Vallermosa

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da permettere di creare ogni tipo di forma.

In più il cartongesso è ignifugo! Assicura quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un valido isolante termico e acustico. Realizzare lavori in cartongesso a Vallermosa ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quali progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Infatti vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi dunque dare libero sfogo la tua vena creativa senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Vallermosa per ottenere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso prevede la creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si passa alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alle opere poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratis dalle imprese di Vallermosa? Completa il modulo per scoprire tutte le offerte