Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per assentarti e non ti è permesso di portare insieme a te il tuo amico a 4 zampe?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i preventivi!

Attraverso questo portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Vallermosa o nelle località limitrofe. Per farlo è semplicissimo: contatta il numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato in questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture di Vallermosa e avrai subito un preventivo di spesa senza costi aggiuntivi.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Vallermosa che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Vallermosa.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Specificando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualunque cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Vallermosa