Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una maturata esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Valleve ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Compilando il modello che vedi online oppure chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Analizza le offerte e scegli quella che giudichi più vantaggiosa!

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, poiché si configura come il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di La normativa in vigore obbliga la manutenzione degli impianti termici a Valleve, come in ogni comune della Penisola. Eseguire una regolare manutenzione dell'impianto incrementa di molto il livello di sicurezza nella tua casa, con la relativa riduzione degli eventuali rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuitamente per vari servizi a Valleve, tra cui:
  • manutenzione completa;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e sempre preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni saprà guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Valleve avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Valleve ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, recuperando così le regolari funzioni della caldaia.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!