Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo quando parliamo di levigatura parquet?

Il legno resta uno dei materiali più apprezzati per realizzare pavimenti sia per la sua bellezza sia per la possibilità di cancellare graffi e macchie dovuti al passare del tempo. L'operazione può essere eseguita su qualunque tipologia di parquet e, negli anni passati, si faceva riferimento a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata utilizzando polvere di pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del parquet a Vallinfreda consiste nell'eliminare uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo da cancellare qualunque segno di usura.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Vallinfreda?

Levigatura parquet Vallinfreda permette di metterti in contatto con le imprese del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Vallinfreda!